Scopri quali sono le migliori chiavette usb, grazie alla guida realizzata da WizBlog.

WizBlog è il portale numero per gli appassionati di tecnologia. Qui si possono trovare guida complete che guidano all’acquisto di vari supporti tecnologici. È possibile trovare, per esempio, la guida ai miglior monitor per pc, la guida al miglior ripetitore di segnale wifi, la guida ai migliori notebook sui 1000 euro e moltissime altre ancora. Si tratta insomma di un portale da salvare subito tra i preferiti! Di seguito vi è una panoramica sulle migliori chiavette usb.

Per esempio, c’è La Corsair Voyager GT USB che è di certo una tra le migliori chiavette USB 2016. Il design è certamente accattivante, per la sua robustezza e impermeabilità. Questa pen drive può essere trasportata ovunque senza doversi preoccupare delle possibili intemperie che potrebbero danneggiarla: una chiavetta USB resistente agli urti e all’acqua, adatta per chi ha bisogno di un dispositivo esterno che dia sicurezza e stabilità, non solo in fatto di prestazioni ma anche di materiale. Questo modello di chiavetta fa parte di una serie che si è evoluta nel tempo e si è adattata ai vari progressi della tecnologia, arrivando allo stato attuale. La Corsair Voyager GT è disponibile in tre tagli: 16 Gb, 32 GB e 64 GB. Comunque, tutte offrono prestazioni top, che non fanno rimpiangere altre marche o modelli. La Corsair Voyager GT USB 3.0 da 32 GB ha velocità di lettura di 240MB/s e quella di scrittura di 100MB/s. La chiavetta USB è retro compatibile con l’ingresso USB 2.0 ed ha una garanzia di ben cinque anni. La versione da 16 GB ha una velocità di lettura di 79MB/s e di scrittura di 21MB/S, mentre quella da 64GB ha velocità di lettura di 220MB/S e di scrittura di 110MB/s.

La lista delle migliori chiavette usb prosegue con altri tre modelli : la SanDisk Cruzer Extreme, la Kingston DataTraveler SE9 G2 e la Verbatim PinStripe. Tutti i modelli sono comodamente acquistabili su Amazon con prezzi dai 9 ai 30 euro. Maggiori e ulteriori dettagli sono disponibili direttamente sul portale internet di WizBlog all’indirizzo web wizblog.it