La tecnologia Vaser per la liposcultura e liposuzione: di cosa si tratta e quali sono i vantaggi rispetto alle altre procedure.

Di cosa si tratta.

Vaser è il nuovo strumento che ha l’obiettivo di scolpire la figura eliminando il grasso in eccesso e levigando la pelle in superficie. Grazie alla tecnologia Vaser, l’intervento di liposcultura e liposuzione Roma è mini invasivo poiché si utilizzano le onda ultrasoniche per sciogliere gli accumuli di grasso dopo averli selezionati. I tessuti circostanti sono lasciati integri e illesi. La tecnologia Vaser ha già conquistato moltissimi pazienti in America che l’hanno preferita alle classiche cannule smusse .

I vantaggi.

Utilizzando la tecnologia Vaser per l’intervento di liposcultura e liposuzione Roma si hanno diversi vantaggi rispetto alla tecnica di tipo tradizionale.

  1. La tecnica della liposuzione Roma tradizionale può produrre ecchimosi e anche sanguinamenti. Quando i tessuti da modellare sono fibrosi, come accede spesso con i pazienti di sesso maschile, è difficile manipolare i tessuti con la tecnica tradizionale dell’intervento di liposcultura e liposuzione Roma. La tecnologia Vaser permette di avere un trauma minore.
  2. La tecnologia Vaser è migliore anche della tecnologia laser per l’intervento di liposcultura e liposuzione Roma che permette di trattare solo piccoli accumuli adiposi. Si è visto che il laser può causare dei danni termici ai tessuti.
  3. Se si utilizza la tecnologia power assisted, con l’aiuto di movimenti meccanici, diventa più veloce e facile rompere gli accumuli di grasso, ma rispetto alla tecnologia Vaser, il contorno del copro non risulta perfetto e la superficie non è levigata.
  4. Se si vuole rimuovere il grasso e riposizionarlo per definire meglio la figura, la tecnologia Vaser è la migliore poiché è in grado fornire cellule di grasso di alta qualità e pienamente vitali, per cui si adattano meglio una volta innestate e si comportano in modo naturale e il risultato è durevole nel tempo.

Per altri dettagli sulla tecnologia Vaser per l’intervento di liposcultura e liposuzione Roma, basta fare click sul sito web www.damianotambasco.it .